Resi e spedizioni

Gli ordini effettuati in Italia, al costo di 8€, vengono spediti entro 10 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati all’estero, al costo di 15€ vengono spediti entro 15 giorni lavorativi.

Posso cambiare o rendere un prodotto?

Nel caso di resi o cambi, disponibili entro e non oltre 14 giorni lavorativi, come previsto dalla legge, si prega di contattare il servizio clienti o di mandare una mail a: info@nemanema.com

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, non verranno dunque accettate spedizioni non pagate.

La merce dovrà essere ben imballata, dovrà contenere etichette originali e non dovrà essere in alcun modo manomessa.

Una volta ricevuta e controllata la merce, ci assicureremo di provvedere a rimborso o cambio, spedizioni escluse, entro dieci giorni lavorativi.

Cosa posso fare se un capo è sold out?

In caso di capi sold out, per alcuni è possibile fare un’ordinazione personale, suggeriamo dunque di mandare una mail a: info@nemanema.com o di contattare il servizio clienti per chiedere la disponibilità.