Resi e spedizioni
Gli ordini effettuati in Italia, al costo di 8€, vengono spediti entro 10 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati all’estero, al costo di 15€ vengono spediti entro 15 giorni lavorativi.
Posso cambiare o rendere un prodotto?
Nel caso di resi o cambi, disponibili entro e non oltre 14 giorni lavorativi, come previsto dalla legge, si prega di contattare il servizio clienti o di mandare una mail a: info@nemanema.com
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, non verranno dunque accettate spedizioni non pagate.
La merce dovrà essere ben imballata, dovrà contenere etichette originali e non dovrà essere in alcun modo manomessa.
Una volta ricevuta e controllata la merce, ci assicureremo di provvedere a rimborso o cambio, spedizioni escluse, entro dieci giorni lavorativi.
Cosa posso fare se un capo è sold out?
In caso di capi sold out, per alcuni è possibile fare un’ordinazione personale, suggeriamo dunque di mandare una mail a: info@nemanema.com o di contattare il servizio clienti per chiedere la disponibilità.